26 novembre 2007

Lettera del Capoflotta:

Ai dinghysti della Flotta del Verbano,

Mercoledi 5 Dicembre ci troviamo a Busto Arsizio verso le ore 19.30 presso lo stabilimento di Pino Comerio (Comerio Ercole spa via Castellanza 100 Busto Arsizio) che ci ha messo gentilmente  a disposizione la sua sala riunioni.

Poi andiamo a mangiare un boccone.

Ritengo sia utile l'incontro per scambiare le ns. opinioni in merito al nuovo regolamento e in preparazione per l'assemblea di Classe del 16 Dicembre.

Vi prego di leggere attentamente la bozza del nuovo regolamento di classe Dinghy 12 p. non solo per quanta riguarda le regole di stazza ma anche la sezione A , vedi punto A 15  e alla parte V.

Come siete a conoscenza nel 2008 il Campionato di Classe siterrà sul ns. lago e leggendo il punto M2.1 delle norme transitorie e finali ritengo che sia un involontario boicottaggio al Campionato, pensate che durante le operazioni di stazza preventive si debbono stazzare tutte le imbarcazioni iscritte secondo quanto specificato al punto A 15.1 del nuovo regolamento. Tre giorni con la presenza di tre stazzatori non sono sufficienti e molti Dinghysti scoraggiati per le difficoltà non verranno sul ns. lago.

Studiate attentamente ed un arrivederci a Mercoledi  05 - Dicembre.

 

Il capo flotta. – Aldo Ferrario

n. telefonico cell. 347 2574740 uff. 02 95309164.

 

NB. Se si desidera invitare altri Dinghysti al confronto sono ben accetti