Cari amici,

domenica all’Assemblea sono dovuto scappare di corsa per prendere “per la coda” il treno per Roma. Approfitto quindi del primo momento di quiete per salutarvi tutti come si deve, e ringraziarvi per la fiducia accordatami nell’eleggermi nel ruolo di Segretario di Classe. Voglio ringraziare anche tutti coloro che non hanno votato per me: essi debbono essere certi che il mio sforzo sarà teso ad essere il Segretario di tutti.

C’è davvero molto lavoro da fare, ed alcune cose le debbo ancora imparare.

La “squadra” dirigente che voi avete formato è davvero molto buona e di alto profilo. Insieme cercheremo di non deludervi. Certi che comprenderete qualche imperfezione iniziale dovuta all’inesperienza specifica (ma, sarò, per mia fortuna, aiutato molto nel passaggio di consegne dall’ottimo Segretario uscente ed i membri del Consiglio Direttivo precedente).

Stiamo già iniziando, con contatti ed incontri, il nostro lavoro.

Regolamento e calendario delle regate 2008 le cose più urgenti. Spero di farvi avere sul “tavolo” nei primi dieci giorni di gennaio anche un documento programmatico di questo Consiglio Direttivo, a breve, medio e lungo termine; in Assemblea non ce ne è stato davvero il tempo !

Colgo l’occasione per inviare a tutti un affettuoso Buon Natale e l’augurio di un 2008 “costellato” di magnifiche regate !!

A presto

Giorgio Pizzarello